Assemblea elettorale regionale degli associati – Torino, 20 febbraio 2017

E’ convocata l’Assemblea elettorale regionale degli associati della Sezione Piemonte dell’Associazione Italiana Biblioteche, in prima convocazione domenica 19 febbraio 2017 alle ore 23.30 e in seconda convocazione Lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 11,30.

L’assemblea si terrà a Torino, presso l’Auditorium Vivaldi della Biblioteca Nazionale Universitaria, Piazza Carlo Alberto 3.

Ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente
2. Adempimenti relativi all’art. 4 del Regolamento elettorale AIB (https://www.aib.it/chi-siamo/statuto-e-regolamenti/regolamento-elettorale):

  • designazione di una rosa di tre candidati per il Comitato esecutivo nazionale e due per il collegio dei probiviri (da presentare in occasione dell’Assemblea generale degli associati convocata per il rinnovo degli organi associativi);
  • presa d’atto delle candidature formulate dagli associati, iscritti alla Sezione, per il Comitato esecutivo regionale;
  • definizione del numero dei componenti del futuro CER;
  • elezione dei cinque componenti (tre effettivi e due supplenti) della Commissione elettorale regionale.
  • individuazione della sede del seggio elettorale e orario di apertura

    3. Varie ed eventuali

La partecipazione all’Assemblea è libera e aperta a tutti, ma si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono votare gli associati, di cui all’art. 4, in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa (https://www.aib.it/chi-siamo/statuto-e-regolamenti/statuto).