Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

COSTITUZIONE MABPuglia

COSTITUZIONE MABPuglia – 14 novembre 2012

Si informa che in data 14 novembre 2012 è stata firmata la costituzione del MABPuglia, dai presidenti di AIB Puglia, Waldemaro Morgese, ANAI Puglia, Carolina Nardella, e ICOM Puglia, Raphael Aboav.

Un altro punto del programma triennale dell’attuale esecutivo regionale dell’AIB si avvia a compimento, adesso si dovrà procedere alla formulazione di un piano di attività annuale del MABPuglia e alla organizzazione di un evento di presentazione, dei quali daremo ampia comunicazione e informazione.

Inoltre, la nascita del MABPuglia si inserisce in perfetta linea e sinergia con gli Stati Generali di Professionisti della Cultura 2012, Archivi, biblioteche e musei: agenda per un futuro sostenibile, evento che si terrà a Milano il 22 e 23 novembre p.v., un appuntamento di taglio sia politico che professionale teso a creare forme di coordinamento e azioni comuni per rinsaldare il fronte dei professionisti della cultura e renderlo percepibile come soggetto unitario alle istituzioni.

ATTO COSTITUTIVO



URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/puglia/2012/29194-costituzione-mabpuglia/. Copyright AIB 2012-11-22. Creata da Ilaria Gasperini, ultima modifica 2012-11-22 di Ilaria Gasperini