Viaggio di studio a Londra

La sezione Puglia dell’AIB, in collaborazione con la Commissione Biblioteche Ragazzi, organizza un viaggio di studio a Londra (visite alle biblioteche Idea Store e alla British Library), con partenza dall’Italia domenica 8 settembre e rientro martedì 10 settembre, in serata.

Il viaggio è riservato ai soci AIB, in regola con il versamento della quota di iscrizione per l’anno 2013.

Il gruppo potrà essere costituito da un numero massimo di 30 partecipanti, al di sotto dei 15 iscritti il viaggio verrà annullato. Viene disposta una riserva di 15 posti per soci della Sezione Puglia.

Non viene stabilita una partenza da un unico aeroporto, dal momento che ogni partecipante potrà scegliere liberamente il proprio volo, che resta escluso dai costi del viaggio.

L’organizzazione provvederà a:
prenotare l’hotel (pernottamento e prima colazione), gestire il tour delle visite e degli incontri presso le biblioteche, svolgere la segreteria del viaggio. Su richiesta, per chi lo desidera provvederà anche a prenotare il volo.

Il programma prevede:

domenica 8 settembre: visita libera alla città di Londra, cena in un Pub caratteristico e pernottamento;

lunedì 9 settembre: visita agli Idea Store di Whitechapel, di Bow e di Watney Market (quest’ultimo appena aperto), cena in un Ristorante orientale e pernottamento.

Martedì 10 settembre: visita guidata alla British Library, nel pomeriggio rientro in Italia.

Il costo a persona è di € 230,00= e comprende: n. 2 pernottamenti con prima colazione, accoglienza, guida e incontro – conferenza presso le biblioteche Idea Store.

Chi è interessato a partecipare può rivolgersi a:

Milena Tancredi tancredi@aib.it , 3336296225

Patrizia Lucchini, pattiluck@alice.it, 3403680568.

Le iscrizioni saranno aperte il 6 giugno e chiuse il 6 luglio 2013, improrogabilmente.

All’atto dell’iscrizione è obbligatorio versare un acconto di € 100,00=, mentre il saldo dovrà essere versato entro e non oltre il 31 luglio 2013.

I versamenti sono da effettuare con bonifico al conto corrente bancario della Sezione AIB Puglia, intestato a “Associazione Italiana Biblioteche – Sezione Puglia” presso Unicredit Banca Unicredit banca, filiale di Mola di Bari, IBAN IT 52 G0200841550000110098399, specificando causale.

L’iscrizione verrà confermata solo se si provvederà ad inviare contestualmente al bonifico una mail con la copia del bonifico stesso all’indirizzo: tancredi@aib.it.

Cordiali saluti a tutti.
Loredana Gianfrate
Servizio comunicazione AIB Puglia

08/09/2013 00:00