Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Call per candidatura a componente gruppi di lavoro AIB Puglia 2014 -2017

È aperta una “call” per candidarsi a componente di uno dei sette gruppi di lavoro deliberati dal Cer Puglia nella riunione dell’11 luglio u.s.

I gruppi di lavoro considerati nella presente “call” sono i seguenti:

Biblioteche scolastiche

Università e Ricerca

Biblioteche per ragazzi e progetto NPL (Nati Per Leggere)

Lavoro e Professione

Biblioteche di interesse storico

MAB-Musei Archivi Biblioteche

Fund Raising.

Gli interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità a far parte di un gruppo di lavoro inviando una mail esclusivamente al seguente account della segretaria del CER Marianna Lo Basso: marianlb79@gmail.com

Nella mail di candidatura bisogna indicare il proprio nome e cognome, il proprio indirizzo di residenza, il proprio recapito telefonico e il proprio indirizzo di posta elettronica, il proprio incarico lavorativo, nonchè il gruppo di lavoro del quale si è disposti a far parte.

La mail di candidatura deve essere inviata entro il termine perentorio del 30 settembre 2014.

Il CER deciderà sulla base delle candidature pervenute e di criteri di omogeneità relativi all’equilibrio territoriale fra i componenti di ogni gruppo di lavoro, che in ogni caso non potranno superare le 7 unità compreso il responsabile del gruppo.

Il Presidente AIB Puglia
Waldemaro Morgese

URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/puglia/2014/44515-call-candidatura-componente-gruppi-aib-puglia-2014/. Copyright AIB 2014-09-11. A cura di Ilaria Gasperini, ultima modifica 2014-09-25