Primo convegno di studi del CoLAP Puglia – Quali criticità e opportunità per la creazione di valore

Il 17 novembre 2016, dalle ore 9.30 alle 12.30 presso la sala multimediale del Politecnico di Bari (via Amendola 126) si svolgerà il primo convegno di studi del CoLAP Puglia (Coordinamento Libere Associazioni professionali), di cui l’AIB è co-fondatore, sia a livello nazionale che regionale. Con questa iniziativa il CoLAP Puglia si presenta alla società regionale, quindi è molto importante che vi sia un riscontro positivo.

Il tema affrontato dai relatori è: “Quali criticità e opportunità per la creazione di valore“. Si tratta di una riflessione sul lavoro intellettuale nelle nuove condizioni e di una disamina delle problematiche che sono di fronte ai professionisti, compresi i bibliotecari.

Invito i bibliotecari iscritti all’AIB a partecipare numerosi e ad apportare il proprio contributo.
Per ogni ulteriore informazione, oltre al sito www.colap.it, potete contattare la nostra associata Margherita Rubino, che fa parte del board regionale esecutivo per conto dell’AIB Puglia e che è molto impegnata per la buona riuscita dell’iniziativa.

Sarà possibile riconoscere crediti formativi nell’ambito del nostro sistema di formazione e aggiornamento professionale.
IL PRESIDENTE AIB PUGLIA
Waldemaro Morgese

REGISTRATI QUI e partecipa al convegno. Ti aspettiamo!

Visualizza il manifesto

17/11/2016 00:00