Convocazione Assemblea regionale dei soci

È convocata, presso l’Agorà del Palazzo del Consiglio Regionale della Puglia – via Gentile 52 – Bari, l’Assemblea regionale degli associati per il giorno 28 aprile 2022, alle ore 23.00 in prima convocazione, e per il giorno 29 aprile, alle ore 17.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione annuale sull’attività della Sezione e bilancio consuntivo 2021
2. Varie ed eventuali

Si ricorda che, in base all’art.16 dello Statuto vigente dell’AIB, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa, nonché gli aderenti all’AIB in qualità di Amici senza diritto di voto.

Prima dell’assemblea, alle ore 15.30, sono lieta di annunciare la presentazione del volume “La digitalizzazione dei beni documentali” – Editrice Bibliografica – 2022, di Nicola Barbuti, ricercatore di Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia presso il Dipartimento di Ricerca ed Innovazione Umanistica dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Discuterà con l’autore Marianna Capozza, responsabile della Biblioteca Prospero Rendella di Monopoli e componente del Gruppo MAB (Musei Archivi e Biblioteche)  – AIB Puglia.