Assemblea Regionale degli associati della sezione Sardegna – Milis, 25 febbraio 2017 – Verbale

28/03/2017

Il giorno 25 febbraio 2017, alle ore 10:00, in seconda convocazione, nella sede dell’Unione dei Comuni di Milis, in Via S. Agostino 18, a Milis (OR), si è riunita l’Assemblea Regionale degli associati della sezione Sardegna per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Designazione candidati della Sezione al CEN.
  2. Designazione candidati della Sezione al Collegio dei Probiviri.
  3. Approvazione del numero dei membri del nuovo CER.
  4. Designazione candidati al CER.
  5. Individuazione della sede del seggio elettorale e orario di apertura.
  6. Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale.

Per il CER sono presenti: Maria Antonietta Ruiu (presidente), Anna Lisa Contini, Anna Garau e Valentina Boi.

Per il primo punto all’ordine del giorno, relativo alla designazione candidati della Sezione al Comitato Esecutivo Nazionale, il Presidente illustra all’assemblea la rosa dei candidati per il rinnovo del CEN.
Dopo breve disamina delle figure dei candidati, l’assemblea concorda nel designare come terna della Sezione Sardegna: Francesca Cadeddu, Vittorio Ponzani e Anna Pavese.

Per il secondo punto all’ordine del giorno, relativo alla designazione candidati della Sezione al collegio dei probiviri, si indicano Alberto Petrucciani e Francesco Mercurio.

Per il terzo punto all’ordine del giorno, relativo alla approvazione del numero dei membri del nuovo CER, il Presidente, chiede all’assemblea di pronunciarsi sull’opportunità di ridurre a 5 il numero dei componenti. L’assemblea approva all’unanimità.

Per il quarto punto all’ordine del giorno, relativo alla designazione candidati della Sezione al Comitato Esecutivo Regionale, la Presidente presenta la candidatura di: Magda Sanna, Rossana Rigoldi, Annalisa Contini, Roberto Putzulu, Maurizio Ortu e Loredana Marongiu.

Per il quinto e il sesto punto all’ordine del giorno, relativo alla Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale, si nominano come membri effettivi: Paola Frogheri, Katia Repetto e Valentina Demontis; membri supplenti Silvia Deliperi e Maria Antonietta Ruiu.
Il seggio si insedierà nella sede della Biblioteca di scienze sociali “Antonio Pigliaru”, in Viale Mancini 1 a Sassari, il giorno 27 aprile 2017 e rispetterà il seguente orario:   9:00 -17:00.

Null’altro essendoci da deliberare, la seduta viene sciolta alle ore 12:00.