Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

“La lettura è un dono” a Oristano e Arborea

Nell’ambito delle attività promosse in Sardegna con il progetto Nati per leggere, si segnala l’iniziativa: “La lettura è un dono”, che si terrà a Oristano il 22 luglio nel giardino della Biblioteca e ad Arborea, il 23 luglio nello spazio ex GIL. I primi cittadini dei comuni di Oristano, Arborea e Zeddiani, faranno dono del libro “A fior di pelle” di Chiara Carminati e Massimiliano Tappari, Edizioni Lapis, scelto dai bibliotecari tra le proposte Nati per leggere. La donazione interesserà complessivamente 163 bambini nati nel 2019 e in autunno verrà estesa ai nati nel 2020.
Il progetto “La lettura è un dono” è stato elaborato dalle biblioteche dei comuni di Oristano, Arborea e Zeddiani nell’ambito del piano nazionale Biblioraising 4, promosso dal Centro per il Libro e la Lettura e dall’ANCI, con il coordinamento della Scuola di Fundraising di Roma.
Qui il link al sito della Biblioteca di Oristano.

URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/sardegna/2020/83958-la-lettura-e-un-dono-a-oristano-e-arborea/. Copyright AIB 2020-07-22. Creata da Luisella Madau, ultima modifica 2020-07-22 di Luisella Madau