Assemblea regionale degli associati AIB Sardegna

A tutte le associate e a tutti gli associati – sezione Sardegna,
È convocata l’Assemblea regionale degli associati AIB Sardegna per il giorno 29 aprile 2022, alle ore 20.45 in prima convocazione e per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 10.00 in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

      1. Consuntivi 2021: relazione di attività e budget;
      2. Attività 2022;
      3. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica attraverso l’applicazione Meet di Google: per partecipare sarà sufficiente collegarsi all’ora di inizio dell’incontro e accedere all’URL che vi verrà inviato via e-mail dalla segreteria regionale. Il luogo della riunione è da considerarsi Macomer, sede della Presidenza dell’AIB regionale. La presenza telematica dei partecipanti è considerata presenza fisica e frontale a tutti gli effetti.
Si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono partecipare all’Assemblea regionale con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa e gli aderenti in qualità di amici senza il diritto di voto.
Al termine dell’assemblea, alle ore 11,00 circa, si terrà un incontro per soci e non con Anna Vanzetti, studiosa di intercultura nello spazio pubblico e specificatamente nelle biblioteche e autrice di “La progettualità interculturale in biblioteca”, tesi di laurea magistrale finalista nell’edizione 2020 del Premio Giorgio de Gregori. Sarà presentato il report conclusivo della rilevazione promossa da AIB Sardegna sulle progettualità culturali nelle biblioteche della Regione.

Cliccando sul seguente link è possibile scaricare il report finale dell’indagine: L’intercultura in biblioteca.

Roberto Putzulu
Presidente regionale AIB Sardegna

Macomer, 29 marzo 2022
Prot. U 4/2022