Assemblea regionale degli associati AIB Sardegna

                                                                                                                                 

A tutte le associate e a tutti gli associati, amiche e amici AIB – Sezione Sardegna.
È convocata l’assemblea regionale degli associati e amici AIB Sardegna per il giorno 3 marzo 2023, alle ore 15.00, in prima convocazione e per il giorno sabato 4 marzo 2023, alle ore 10.30  in seconda convocazione, presso la Biblioteca Universitaria di Sassari – Via Enrico Costa n. 57, Sassari, con il seguente ordine del giorno:

      1. Designazione dei candidati della sezione al Comitato Esecutivo Nazionale.
      2. Designazione dei candidati della sezione al Collegio dei Probiviri.
      3. Presa d’atto dei candidati della sezione al Comitato Esecutivo Regionale Sardegna e decisione relativa al numero dei membri del nuovo CER.
      4. Modalità di voto elettorale ed elezione del rappresentante della sezione che dovrà coadiuvare la Commissione elettorale.
      5. Varie ed eventuali.

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea regionale con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa e gli aderenti all’AIB in qualità di amici senza il diritto di voto.
L’art. 3 del regolamento elettorale stabilisce che possono essere eletti alle cariche associative gli associati in possesso dell’attestazione di qualificazione professionale e in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione dell’Assemblea generale, fatti salvi i casi d’incompatibilità.
Sarà possibile seguire i lavori anche in collegamento telematico su piattaforma Google Meet. Il link per collegarsi all’incontro sarà comunicato a ridosso dell’assemblea.

Candidature

Chi fosse interessata/o a mettersi a disposizione nel nuovo CER Sardegna può già inviare la propria candidatura a sardegna@aib.it.

La comunicazione deve essere corredata da una foto e da massimo cinque righe di curriculum. Le informazioni serviranno per allestire la pagina web dedicata del nostro sito AIB.

Le candidature verranno formalizzate durante la nostra assemblea regionale dei soci del 4 marzo 2023.

Come Presidente regionale rimango a disposizione di chiunque avesse dubbi o perplessità sulle fasi che precedono le elezioni di maggio e in merito ad una eventuale candidatura.

Ringrazio fin d’ora coloro che vorranno mettersi a disposizione dell’associazione e della professione

Roberto Putzulu
Presidente regionale AIB Sardegna

Macomer, 21 settembre 2022
Prot. U 7/2022