Assemblea regionale degli associati e degli amici AIB Sicilia – 29 aprile 2022 (online)

A tutti gli associati e amici AIB – Sezione Sicilia

È convocata l’Assemblea regionale degli associati AIB Sicilia, in prima convocazione il 28 aprile 2022 alle ore 23.00, e in seconda convocazione venerdì 29 aprile 2022 alle ore 18.30 in modalità online, attraverso la piattaforma per videoconferenze Meet, con il seguente ordine del giorno:

  1. Comunicazioni della Presidente
  2. Relazione annuale di attività della Sezione e bilancio consuntivo 2021
  3. Varie ed eventuali.

Per partecipare sarà sufficiente accedere all’ora dell’inizio dell’incontro utilizzando il link Meet che sarà inviato con qualche giorno di anticipo.

Per facilitare le operazioni di ammissione, gli associati che non hanno un indirizzo aib, sono invitati a partecipare usando esclusivamente l’indirizzo mail indicato nella banca dati soci.

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente dell’AIB, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa, nonché gli aderenti all’AIB in qualità di Amici senza diritto di voto.

 

A seguire dalle ore 19.15 alle 20.00 – aperta a tutti

Presentazione a cura di Rosa Parlavecchia (Università di Salerno) del volume di Simona Inserra, I libri antichi nella biblioteca di Federico De Roberto (catalogo a cura di Francesca Aiello e Silvia Tripodi), AIB 2021 (Collana Sezioni Regionali. Sicilia, 2)

Simona Inserra

Presidente Comitato Esecutivo Regionale – Sezione Sicilia

 
Creata da Rosa Angela Anzalone il 30/03/2022. Ultima modifica 23/10/2023 di Vanni Bertini
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB