Self-publishing e social publishing: la biblioteca nel nostro tempo, il tempo in biblioteca

giovedì 27 novembre 2014
Il workshop è organizzato dall’AIB – Sezione Trentino Alto Adige con il contributo della Provincia Autonoma di Bolzano. Ripartizione cultura italiana. Ufficio educazione permanente, biblioteche e audiovisivi

Docente: Sara Valla, UniPR Co-Lab Centro Interdipartimentale di Ricerca per la didattica e il supporto alle pubblicazioni digitali
Luogo: Bolzano, EURAC, Via Druso 1
Orario: 9.00-13.00 e 14.00-16.00
Destinatari: Bibliotecari e assistenti bibliotecari interessati all’argomento.
Competenze in ingresso: Conoscenze di base di uso del PC e di un browser.
Per favorire la partecipazione attiva individuale e di gruppo sui temi trattati nel workshop, si invitano gli interessati a portare il proprio pc o altri dispositivi.

Programma
per il programma si rinvia al seguente link:

selfsocialpublishing_leaflet_aib (2)

e alla seguente pagina Facebook

https://www.facebook.com/tempoebiblioteca

 

Iscrizioni – Modalità e termini Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente nel periodo da lunedì 10 novembre a lunedì 24 novembre all’indirizzo email taa@taa.aib.it specificando tutti i dati richiesti nell’apposita scheda di iscrizione.
La Sezione darà conferma dell’avvenuta iscrizione via mail.

Scheda di iscrizione – corso “Self-publishing e social publishing” – Bolzano 27 novembre 2014
Cognome e Nome _______________________
email__________________________________ cell. ___________________________________
Indirizzo ________________________________
Socio persona [ ] —— socio ente [ ] —— Non socio [ ]
Ente di appartenenza _______________________
Importo versato euro __________ bonifico di data ­­­­­­­­­­­_____________
Con la presente comunicazione autorizzo la Sezione AIB TAA a trattare i dati forniti nel rispetto della legislazione sulla tutela della privacy

Quote di iscrizione – Modalità e costi
Per i soci Aib la quota è di 20 euro. Le tariffe per i soci sono fuori campo IVA.
Per i non soci Aib la quota è di 30 euro + IVA del 22% (i soggetti esenti devono comunicare l’eventuale riferimento normativo).
Il pagamento, al netto delle spese bancarie, dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente bancario della Unicredit Banca di Roma, Agenzia di Trento Galilei, intestato a: Aib Sezione Trentino-Alto Adige IBAN IT06N02008 01820 000100717443, indicando la causale: Seminario “Self-publishing e social publishing”. Bolzano 27 novembre 2014
I soci persona o soci ente della Sezione che lavorano in una biblioteca della provincia di Bolzano partecipano a titolo gratuito.
I soci ente possono iscrivere al massimo tre dipendenti. L’IVA va sempre aggiunta alla quota di iscrizione nel caso in cui il corsista non sia socio Aib. E’ altresì dovuta nel caso in cui l’intestatario della fattura non sia socio AIB. Per godere della tariffa soci, deve risultare in regola con l’iscrizione AIB l’intestatario della ricevuta/fattura, non la persona che partecipa al corso.

Attestati di partecipazione L’ente organizzatore provvederà alla raccolta delle firme di presenza. Per il rilascio dell’attestato di frequenza ogni partecipante dovrà frequentare tutte le ore previste di corso. L’attestato verrà inviato tramite mail.

Contatti email: taa@taa.aib.it – telefono: 349.3940735