Disegnare il futuro della biblioteca. Linee guida per la redazione dei piani strategici per le biblioteche pubbliche

La Sezione AIB Trentino Alto Adige segnala due importanti appuntamenti in Regione per giovedì 13 febbraio 2020.

L’Ufficio per il Sistema Bibliotecario Trentino organizza dalle 9.00 alle 12.00 presso la Sala Belli della Provincia, in Piazza Dante, 15 a Trento il seminario “I piani strategici per le biblioteche pubbliche. Uno strumento flessibile per disegnare il futuro” 

L’Ufficio Educazione permanente, biblioteche e audiovisivi della Provincia di Bolzano, nell’ambito della presentazione delle “Linee guida per lo sviluppo del sistema bibliotecario italiano 2023”, organizza dalle ore 14.30 presso la sala al primo piano del Centro Trevi, via dei Cappuccini, 28 a Bolzano un incontro e confronto sul tema.

Ad entrambi gli appuntamenti sarà presente in qualità di relatrice Cecilia Cognigni, responsabile dell’”Area servizi al pubblico, attività culturali, qualità e sviluppo delle Biblioteche civiche torinesi”, a capo della Commissione Nazionale Biblioteche Pubbliche AIB per la redazione del documento “Disegnare il futuro della biblioteca. Linee guida per la redazione dei piani strategici per le biblioteche pubbliche”.