Assemblea regionale della Sezione Trentino-Alto Adige

Agli associati e amici AIB – Sezione Trentino-Alto Adige

È convocata l’Assemblea regionale degli associati della Sezione Trentino-Alto Adige, in prima convocazione il 17 aprile 2023 alle ore 24.00

e in seconda convocazione martedì 18 aprile 2023 alle ore 20:30

in modalità online, attraverso la piattaforma Zoom, con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente.

2) Relazione annuale di attività della Sezione e bilancio consuntivo 2022.

3) Organizzazione delle prossime iniziative formative, per esempio: 22 maggio viaggio in pullman per la visita alle nuove biblioteche a Mesiano, Pergine Valsugana e Baselga di Pinè; inizio giugno seminario online su esperienze di adesione di sistemi locali al catalogo SBN; pubblicazione degli atti del convegno “Le collezioni in biblioteca”; in autunno a Bolzano corso per volontari di Nati per leggere e laboratorio sullo svecchiamento delle raccolte.

4) Varie ed eventuali.

Per partecipare sarà sufficiente accedere all’ora dell’inizio dell’incontro utilizzando il link Zoom che vi sarà inviato lunedì 17 aprile.

Per facilitare le operazioni di ammissione, gli associati che non hanno un indirizzo [@]aib.it sono invitati a partecipare usando l’indirizzo mail indicato nella banca dati soci.

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente dell’AIB, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4, che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa, nonché gli aderenti all’AIB in qualità di Amici senza diritto di voto.

Cordiali saluti

Sergio Trevisan, presidente del CER Trentino–Alto Adige dell’AIB

Trento, 17 marzo 2023