Assemblea regionale 16 aprile 2016

A tutti gli associati dell’AIB – Sezione Umbria

È convocata l’Assemblea regionale degli associati AIB Sezione Umbria per il 15 aprile 2016, alle ore 23.30 in prima convocazione, e per il giorno 16 aprile 2016 alle ore 9,30 in seconda convocazione, a Foligno, presso la Sala del Camino, della Biblioteca per ragazzi, Piazza del Grano, con il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni
2. Formazione.
3. Varie ed eventuali

La partecipazione all’Assemblea è libera, ma si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono votare gli associati, di cui all’art. 4, in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa <https://www.aib.it/chi-siamo/statuto-e-regolamenti/statuto/>.

Prima di iniziare l’assemblea si svolgerà l’incontro “I bibliotecari fanno la differenza” con Maria Stella Rasetti, autrice del libro “Il bibliotecario, il mestiere più bello del mondo”. Si parlerà dell’importanza del mestiere del bibliotecario e di come, grazie alle sue competenze è potenziato il servizio della biblioteca, perché …il lavoro del bibliotecario è un lavoro vero!

La durata dell’incontro sarà di due ore e verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il Presidente
Giovanna Pietrini