Verbale assemblea regionale 22 febbraio 2020

22/02/2020

Sabato 22 febbraio 2020 si è svolta presso la Biblioteca Comunale “Augusta” del Comune di Perugia l’Assemblea regionale dei soci della Sezione Umbria dell’AIB, regolarmente convocata, con il seguente ordine del giorno:

Designazione candidati della Sezione al CEN

Designazione candidati della Sezione al Collegio dei Probiviri

Approvazione del numero dei membri del nuovo CER

Designazione candidati al CER

Individuazione della sede del seggio elettorale e orario di apertura

Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale

L’Assemblea ha inizio alle ore 09:30 alla presenza dei soci. Il presidente della sezione Mario Coffa apre l’Assemblea con i saluti e passa alla designazione dei candidati della sezione al comitato esecutivo nazionale.

L’Assemblea designa per il CEN: Patrizia Lùperi, Vittorio Ponzani e Enzo Borio.

Vengono presentate le candidature dei Probiviri e l’Assemblea designa alla carica di probiviri: Buttò Simonetta e Anna Manfron.

Successivamente vengono presentati i candidati al Comitato Esecutivo Regionale umbro. Esprimono la loro disponibilità e presentano all’assemblea la propria candidatura:

Monica Fiore, Carla Cesarini, Angela Sanna, Gianluca D’Elia, Sonia Notari e Roberta Aguzzi.

Nei prossimi giorni sarà aggornato il sito con le informazioni dei candidati. Il presidente propone di fissare a 5 il numero dei componenti del CER. L’Assemblea approva.

I membri della commissione elettorale sono gli associati in regola di 3 componenti effettivi e 2 supplementi della commissione elettorale.

L’Assemblea elegge alla Commissione elettorale regionale:

Mario Coffa, Maria Rita Boccanera, Marco Tognato come titolari; Cecilia Peducci, Marcello Volpi e Gabriele De Veris come supplenti. La data delle votazioni verrà comunicata dopo l’assemblea generale del 26 febbraio 2020.

Il presidente propone come sede elettorale la Biblioteca Tonilo, Piazza Mariotti 1, Perugia. L’orario di apertura del seggio dalle ore 9.00 alle ore 17.00. L’Assemblea approva.

I lavori della giornata si concludono alle ore 12.00.

Il presidente verbalizzante: Mario Coffa