Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Rettifica al verbale CER 5 giugno 2020

Per mero errore materiale, nell’estensione del verbale della riunione CER Umbria del 05.06.2020, relativamente al punto n. 3 Odg, Nomina del segretario della Sezione Umbria, è stata omessa la specifica pro tempore riferita all’incarico a Mario Coffa, disponibile ad affiancare il segretario designato Roberta Aguzzi per il tempo necessario alla sua formazione e al graduale passaggio di consegne.
Il CER Umbria nella successiva riunione del 16 giugno all’unanimità ha deliberato di rettificare il verbale del 5 giugno in tal senso.

Pertanto il Presidente AIB Umbria su mandato del CER con questo avviso comunica che il verbale del 5 giugno, nella parte relativa ai punti 1) – 3) Odg sia così rettificato:

Punti 1) – 3) Odg

Il CER discute e approva gli incarichi che, con voto unanime di tutti i presenti, risultano:

  1. Presidente: Monica Fiore

  2. Vice Presidente: Carla Cesarini

  3. Segretario: Roberta Aguzzi

  4. Tesoriere: Gianluca D’Elia

  5. Redattore AIB Web Mario Coffa

Mario Coffa si rende disponibile, qualora richiesto, ad affiancare il segretario designato Roberta Aguzzi per il tempo necessario alla sua formazione e al graduale passaggio di consegne

La Presidente

Monica Fiore

URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/umbria/2020/83317-rettifica-al-verbale-cer-5-giugno-2020/. Copyright AIB 2020-06-23. Creata da Mario Coffa, ultima modifica 2020-06-23 di Mario Coffa