Verbale assemblea regionale 25 febbraio 2017

27/02/2017

Sabato 25 febbraio 2017 si è svolta presso la Biblioteca Toniolo di Perugia l’Assemblea regionale dei soci della Sezione Umbria dell’AIB, regolarmente convocata, con il seguente ordine del giorno:

– Designazione candidati della Sezione al CEN

– Designazione candidati della Sezione al Collegio dei Probiviri

– Approvazione del numero dei membri del nuovo CER

– Designazione candidati al CER

– Individuazione della sede del seggio elettorale e orario di apertura

– Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale

La riunione ha inizio alle ore 10.15 alla presenza dei soci elencati nel registro delle presenze. Il presidente della sezione Giovanna Pietrini apre l’Assemblea con i saluti e passa alla designazione dei candidati della sezione al comitato esecutivo nazionale. L’Assemblea designa: Patrizia Luperi, Claudio Leombroni e Francesca Cadeddu.

Vengono presentate le candidature dei probiviri e l’Assemblea designa alla carica di probiviri: Giovanna Mazzola Merola e Franco Mercurio.

Successivamente vengono presentati i candidati al comitato esecutivo regionale. Esprimono la loro disponibilità e presentano all’assamblea la propria candidatura: Mario Coffa, Annalisa Rueca, Marco Tognato, Maria Rita Boccanera, Marcello Volpi, Emanuele Grasselli. Nei prossimi giorni sarà aggornato il sito con le informazioni dei candidati. Il presidente propone di fissare a 5 il numero dei componenti del CER. L’Assemblea approva.

I membri della commissione elettorale sono gli associati in regola di 3 componenti effettivi e 2 supplementi della commissione elettorale. L’Assemblea elegge alla commissione elettorale regionale: Giovanna Pietrini, Monica Fiore, Stefano Passerini titolari; Gianluca d’Elia Accica e Sara Cavatorti supplenti. La data delle votazioni verrà comunicata dopo l’assemblea generale del 6 marzo 2017.

Il presidente propone come sede elettorale la Biblioteca Tonilo, Piazza Mariotti 1, Perugia. L’orario di apertura del seggio dalle ore 9.00 alle ore 17.00. L’Assemblea approva.

I lavori della giornata si concludono alle ore 12.30.

Il presidente verbalizzante: Giovanna Pietrini