Assemblea regionale 21 ottobre 2017

E’ convocata l’Assemblea Regionale degli associati della Sezione Umbria dell’Associazione Italiana Biblioteche (AIB), in prima convocazione il 20 ottobre 2017 alle ore 23.00 e in seconda convocazione il 21 ottobre 2017 alle ore 10.

L’assemblea avrà luogo presso la sala Binni del Comune di Perugia in via delle Prome – Porta Sole (di fronte la Biblioteca Augusta).

Ordine del giorno:

  •      Comunicazioni;
  •      Approvazione del programma attività 2017-2018 e del relativo budget;
  •      Report delle attività svolte nel 2017;
  •      Formazione e corsi;
  •      Varie ed eventuali.

Ad introdurre l’assemblea sarà presente Giovanna Pietrini, bibliotecaria CAeB presso Università degli Studi di Perugia, la quale presenterà il suo nuovo blog “Mi viene da Leggere” strumento utile a promuovere il piacere e l’utilità che dalla lettura si può trarre. L’incontro è inserito nell’ambito della campagna di promozione della lettura di cui l’associazione si fa promotrice da anni.

La partecipazione all’Assemblea è libera e aperta a tutti, ma si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono votare gli associati, di cui all’art. 4, in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa (https://www.aib.it/chi-siamo/statuto-e-regolamenti/statuto).

Mario Coffa
Presidente AIB – Associazione Italiana Biblioteche
sezione Umbria