Assemblea regionale degli associati della Sezione Veneto

Lunedì 26 aprile 2021, ore 20.00
Piattaforma telematica Google Meet

 

A tutti gli associati e amici AIB – sezione Veneto

E’ convocata l’assemblea regionale degli associati e amici AIB della Sezione Veneto per il giorno domenica 25 aprile 2021, ore 23.30, in prima convocazione e per il giorno lunedì 26 aprile 2021 ore 20.00 in seconda convocazione, in modalità telematica attraverso il link che vi sarà inviato qualche giorno prima dell’incontro, con il seguente o.d.g:

1. Relazione annuale sull’attività della Sezione e bilancio consuntivo 2020
2. Attività 2021
3. Commissione Cultura della Regione del Veneto
4. Biblioteche scolastiche: intervento socia Marina Bolletti, coordinatrice Rete Bibliomediascuole delle B.S. di Padova e Provincia
5. Varie ed eventuali

L’Assemblea si svolgerà on line utilizzando la piattaforma Google Meet. Per partecipare è sufficiente accedere all’URL all’ora dell’inizio dell’incontro. Per facilitare le operazioni di ammissione, gli associati che non hanno un indirizzo @aib.it sono invitati a partecipare usando esclusivamente l’indirizzo mail indicato nella banca dati soci.

Si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono partecipare all’Assemblea regionale con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 dello Statuto che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa e gli aderenti in qualità di amici senza il diritto di voto.

Presidente regionale AIB Veneto
Daniele Brunello