[AIB]   AIB. Vita dell'Associazione

AIB-WEB   |   Vita dell'Associazione   |   Agenda   |   Comunicati AIB

Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi
Bologna 23-26 marzo 2009

Agli Associati AIB

Cara socia, caro socio,

BolognaFiere offre anche quest'anno a tutti i soci AIB l'opportunità di poter accedere gratuitamente alla Fiera Internazionale del Libro per Ragazzi, che avrà luogo dal 23 al 26 marzo 2009.

In allegato troverai la lettera dell'organizzazione della Fiera e il pass necessario per l'ingresso.

Come di consueto l'AIB sarà presente anche a questa edizione con uno stand (padiglione 26 stand B/18) e con alcune iniziative anche insieme a Nati per Leggere, di cui l'AIB è uno dei promotori.

Come per le edizioni precedenti lo stand vuole essere un'occasione di incontro tra i professionisti del settore e una vetrina dei materiali e delle iniziative realizzati dalle sezioni per ragazzi delle biblioteche italiane. Tutti i bibliotecari che abbiano materiali da esporre e/o da distribuire (bibliografie, progetti di promozione della lettura, iniziative varie, ecc.) sono invitati a spedirli al più presto ad uno dei seguenti indirizzi:

Il materiale dovrà pervenire entro il 18 marzo, oppure potrà essere portato direttamente in Fiera nei giorni di apertura della manifestazione.

Per le iniziative organizzate dall'AIB e da NPL in occasione della Fiera potete consultare il sito web della Sezione Emilia-Romagna e il sito di NPL

Augurandomi che questa iniziativa possa cogliere l'interesse e la partecipazione di tutti i soci, porgo i miei migliori saluti

Il Presidente Nazionale
Prof. Mauro Guerrini

Roma, 10 febbraio 2009
Prot. n. 22/2009


Copyright AIB 2009-02-20 a cura della Redazione AIB-WEB.
URL: <https://www.aib.it/aib/cen/stampa/c0902.htm>

AIB-WEB   |   Vita dell'Associazione   |   Agenda   |   Comunicati AIB