AIB Puglia – Assemblea dei Soci 5 aprile 2024

A tutti gli associati e amici dell’AIB – Sezione Puglia

È convocata l’Assemblea regionale degli associati Puglia per il giorno 4 Aprile 2024, alle ore 23.59 in prima convocazione, e per il giorno 5 aprile 2024, alle ore 15.30 in seconda convocazione, in presenza presso Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia “Teca del Mediterraneo” – Via Giovanni Gentile, 52, 70126 Bari -, con il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del presidente AIB Puglia: stato della Sezione e bilancio consuntivo 2023
  2. Attività e formazione 2024
  3. Varie ed eventuali

La chiusura dei lavori è prevista per le ore 17.30

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente dell’AIB, possono partecipare all’Assemblea generale tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa.

Ricordiamo che in occasione dell’assemblea sarà possibile provvedere all’iscrizione all’ AIB o al rinnovo dell’adesione per l’anno 2024, e nello spazio espositivo appositamente allestito si potranno acquistare pubblicazioni professionali AIB disponibili in sezione a prezzo agevolato per gli associati.

La Presidente

Domenica Di Cosmo

Bari, 4 marzo 2024, prot. 24/2024

Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia "Teca del Mediterraneo"Via Giovanni Gentile, 52, 70126 Bari