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Centralità del servizio

Centralità del servizio: la customer satisfaction nelle biblioteche : atti del Convegno, 9 maggio 2006.A cura di Sandro Apis e Anna Maria Della Fornace. Roma: AIB Sezione Marche, 2007. 118 p. ISBN 978-88-7812-167-6

Indice

Presentazione (Anna Maria Della Fornace)

PRIMA PARTE
La customer satisfaction: dal progetto all'esperienza

La customer satisfaction in biblioteca: il corso-progetto
Sandro Apis, Dalla buona volontà al metodo: storia di un'esperienza ricca di futuro
Daniela Montali
Giancarlo Carbini

Appendici
A - Questionario tipo
B - Guida alla elaborazione dei dati

SECONDA PARTE
La customer satisfaction: indagini e riflessioni

Annalisa Gramigna, Le amministrazioni pubbliche indagano la soddisfazione dei cittadini
Margarita Pérez Pulido, La soddisfazione dell'utente nelle biblioteche spagnole
Giovanni Di Domenico, La customer satisfaction nelle biblioteche italiane

da € 11,20Price:
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