Campagna iscrizioni AIB 2024 e calendario formazioni ed iniziative AIB Veneto 2024

Carissimi soci,

come avrete visto è tempo di rinnovare l’iscrizione 2024 ad AIB, avrete visto certamente la campagna Noi, AIB. Insieme per dare forza alle biblioteche e a chi crede nel loro valore. Professionalità, rete, confronto, aggiornamento, valore sono soltanto cinque parole chiave che racchiudono il mondo di AIB e i motivi per cui è bello farne parte. A questo link tutti i dettagli per iscriversi:

Campagna iscrizione all’AIB

La nostra sezione regionale AIB Veneto ha preparato un calendario dei corsi, seminari ed incontri previsti per tutto il 2024 appena cominciato. Come vedrete i corsi della seconda parte dell’anno sono solo enunciati ma provvederemo a darvi nuovi dettagli man mano che ne avremo durante l’anno, sicuramente i corsi e i seminari proposti rimarranno questi.

 [Clicca qui per scarica: Programma corsi e attività 2024 – AIB Veneto (prima parte) ]

 [Clicca qui per scarica: Programma corsi e attività 2024 – AIB Veneto (seconda parte) ]

Non troverete ancora inseriti i corsi MAB in collaborazione con la Regione, stiamo già lavorando insieme alle altre Associazioni, ANAI e ICOM, ma prima di poter procedere dobbiamo aspettare conferma da parte della Regione.

Il primo seminario che vi proponiamo è sull’Araldica e sarà gratuito, in presenza, il prossimo 19 febbraio presso la Biblioteca Universitaria di Padova, seguiranno maggiori informazioni dettagliate, intanto vi basti sapere che in quella occasione saremo presenti come CER di AIB Veneto per darvi maggiori informazioni sulla formazione 2024 e sarà possibile rinnovare anche l’iscrizione ricevendo il bollino per la vostra tessera cartacea.

Un augurio a tutti noi di BUON ANNO INSIEME AD AIB
da parte di tutto il CER AIB Veneto

Eleonora, Laura R., Laura S., Maddalena e Neda

Creata da Daniele Brunello il 23/01/2024. Ultima modifica 23/01/2024 di Daniele Brunello
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB