Elezioni AIB 2014: si vota il 15 aprile

15/04/2014

L’Assemblea generale degli associati, tenutasi lo scorso 1 marzo a Roma, ha deliberato la data delle prossime elezioni per il rinnovo degli organi di governo e dell’organo disciplinare dell’AIB, fissandola a martedì 15 aprile.

Ciascun associato in regola con la quota associativa 2013 al 16 gennaio 2014, data di convocazione dell’Assemblea generale, potrà esprimere le sue preferenze recandosi presso il seggio elettorale di riferimento o attraverso il voto postale. Nei prossimi giorni verranno spedite, agli indirizzi degli associati presenti nella banca dati dell’associazione, le schede elettorali e le buste per esprimere le proprie preferenze rispettivamente per il Comitato Esecutivo Nazionale (scheda azzurra), per il Collegio dei Probiviri (scheda gialla) e per i Comitati Esecutivi Regionali (scheda rosa).

Nel corso della seduta l’assemblea ha preso atto delle candidature espresse dalle assemblee regionali per il rinnovo delle cariche nazionali: per il CEN Maria Abenante, Francesca Cadeddu, Corrado Di Tillio, Pieraldo Lietti, Patrizia Lùperi, Enrica Manenti, Anna Maria Tammaro e Anna Maria Vitale; per il Collegio dei Probiviri: Rosaria Campioni, Sonia Cavirani, Franco Mercurio, Giovanna Merola e Alberto Petrucciani. Nel corso della stessa seduta sono stati eletti i membri della Commissione elettorale centrale: Andrea Marchitelli (Presidente), Paola Puglisi, Palmira Maria Barbini (membri effettivi); Agnese Galeffi e Monica Rossi (membri supplenti). La Commissione elettorale si è riunita per la prima volta lo scorso 6 marzo presso la Segreteria nazionale AIB.

Ricordiamo infine che, per le elezioni degli organi nazionali, sono disponibili i profili dei candidati al seguente indirizzo: https://www.aib.it/attivita/2014/40884-elezioni-2014-vetrina-candidati/

Per le candidature ai Comitati Esecutivi Regionali è possibile consultare le pagine delle sezioni regionali, a partire da: https://www.aib.it/struttura/sezioni/

Roma, 10 marzo 2014