Progetto Peer Sharing – Comunità Educante

Cara associata, caro associato,

AIB Lazio è partner del “Progetto Peer Sharing – Comunità Educante” che interessa in particolare il territorio del VII Municipio di Roma.

Il progetto è volto a rafforzare lo spirito di comunità e il radicamento di tutti i soggetti che vivono e operano all’interno del territorio: cittadini, istituzioni, associazioni e organizzazioni locali.

 

 

Il primo evento, cui AIB Lazio partecipa, insieme alla Rete ARCE e Sentiero Verde, si svolgerà all’interno de “La Giornata del Camminare” che prevede una passeggiata per il VII Municipio nei quartieri di Cinecittà, Parco degli Acquedotti e Statuario domenica 15 ottobre 2023.

Durante il percorso vi saranno momenti di condivisione con letture legate al territorio, notizie storiche, ascolti musicali.

L’appuntamento è a Piazza di Cinecittà 11, davanti la sede del  Municipio VII, ore 9,30 e siete tutti invitati a partecipare!

È possibile iscriversi compilando il modulo al seguente link: <https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScRGDb7hBEj5ji0rxES0qGWzJTTT-FqeOdySjvG6W4lwj26IQ/viewform>