Programmazione AIB Lombardia 2024

Tante le iniziative quest’anno per AIB Lombardia, tra incontri e corsi di formazione. Per non perdervi neanche una delle nostre attività, AIB Lombardia ha pubblicato un calendario dell’intera programmazione 2024!

Per il 2024 sono state inserite nel programma diverse opportunità, divise tra corsi di formazione veri e propri da 25 ore, seminari di aggiornamento professionale ed eventi aperti a tutti i bibliotecari. Il gruppo che si occupa di formazione in seno al CER si è attivato fin da subito, partendo dal questionario sui bisogni formativi dei soci, per elaborare un programma che potesse soddisfare il più possibile le necessità di tutta la comunità dei bibliotecari.

Si è inoltre cercato di coprire le necessità sia dei bibliotecari che opera in diverse realtà professionali, in particolar modo delle biblioteche pubbliche e accademiche, con una visione che fosse il più completa e trasversale possibile.

Una breve sintesi della programmazione 2024 è stata pubblicata su AIB notizie: https://aibnotizie.aib.it/pronti-si-parte-la-proposta-formativa-di-aib-lombardia-per-il-2024/

 

Per altri dettagli scarica il volantino: Programmazione AIB Lombardia 2024