Incontro online “Quale biblioteca per leggere il presente e costruire il futuro. La parola agli utenti”

Incontro online

Martedì 9 febbraio 2021, dalle ore 17.30

Quale biblioteca per leggere il presente e costruire il futuro
La parola agli utenti

Martedì 9 febbraio 2021, dalle ore 17.30, si terrà l’incontro on line “Quale biblioteca per leggere il presente e costruire il futuro. La parola agli utenti”, organizzato da AIB Sardegna, in collaborazione con il Centro servizi Culturali UNLA di Oristano.

Durante l’incontro sarà presentato il questionario “La biblioteca per te”, iniziativa nata dall’idea di Maria Stella Rasetti, direttrice della Biblioteca San Giorgio di Pistoia, con la collaborazione alla realizzazione del questionario di Chiara Faggiolani, professore associato Dipartimento di Lettere e Culture Moderne Sapienza Università di Roma, Cecilia Cognigni, coordinatrice della Commissione Nazionale Biblioteche Pubbliche dell’AIB, Stefano Rinaldi, dirigente del Comune di Seriate (BG), Gianni Stefanini, coordinatore della Rete delle Reti e Riccardo Demicelis, responsabile della comunicazione di Csbno.

Modererà: Marcello Marras, Direttore del Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano.

Interverranno: Maria Stella Rasetti, direttrice della Biblioteca San Giorgio di Pistoia; Roberto Putzulu, Presidente della sezione AIB Sardegna.

Sarà possibile seguire l’incontro collegandosi al canale YouTube CSCUNLAOristano al link:

https://www.youtube.com/watch?v=eVCR3WiNCF0 

selezionando il riquadro con la diretta
oppure dalla pagina Facebook FB
del Centro Servizi Culturali Oristano

resterà disponibile in differita agli stessi indirizzi.

 

09/02/2021 00:00