Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Rilevazione AIB Sardegna sulle progettualità culturali nelle biblioteche della Regione

La sezione AIB Sardegna promuove un’indagine regionale per mappare le progettualità interculturali nelle biblioteche sarde. AIB Sardegna è interessata a verificare quali rapporti hanno le biblioteche della regione con l’utenza straniera e quali strumenti sono a disposizione dei bibliotecari per realizzare progetti interculturali. Il questionario proposto per la raccolta dei dati è anonimo e le risposte verranno analizzate in modo aggregato nel rispetto dei diritti alla riservatezza e alla protezione dei dati personali garantiti dalla legge. I dati raccolti saranno trattati esclusivamente da AIB Sardegna e dalla dottoressa Anna Vanzetti per fini di ricerca e di advocacy e non verranno ceduti a terzi.

Il questionario ha una durata indicativa di 10 minuti.

Contatti: sardegna@aib.it ; anna.vanzetti@aib.it.

Referente:  Il presente questionario è stato elaborato dalla dottoressa Anna Vanzetti per AIB Sardegna.

Periodo raccolta dati: 4 ottobre-28 novembre 2021.

Il questionario è disponibile alla pagina

https://forms.gle/LJRNjHmc78hVeUfm7

Cliccando sul seguente link è possibile scaricare il PDF di presentazione:

Presentazione del questionario

Ringraziamo fin d’ora per la collaborazione nella compilazione e nella diffusione di questa rilevazione (locandina informativa: shorturl.at/oMSWY ).



URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/sardegna/2021/93248-rilevazione-aib-sardegna-sulle-progettualita-culturali-nelle-biblioteche-della-regione/. Copyright AIB 2021-09-29. Creata da Luisella Madau, ultima modifica 2021-10-22 di Luisella Madau