Assemblea regionale degli associati AIB Sardegna

A tutti gli associati e amici AIB della Sezione Sardegna:

è convocata l’Assemblea regionale degli associati AIB Sardegna per il giorno 13 aprile 2023, alle ore 20.45 in prima convocazione e per il giorno 14 aprile 2023 alle ore 17.30 in seconda convocazione, online su piattaforma Meet di Google, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

      1. Consuntivi 2022: relazione di attività e budget;
      2. Attività 2022;
      3. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà in modalità telematica attraverso l’applicazione Meet di Google: per partecipare sarà sufficiente collegarsi all’ora di inizio dell’incontro e accedere all’URL che vi verrà inviato via e-mail dalla segreteria regionale in prossimità della data di convocazione.. Il luogo della riunione è da considerarsi Macomer, sede della Presidenza dell’AIB regionale. La presenza telematica dei partecipanti è considerata presenza fisica e frontale a tutti gli effetti.

Si ricorda che, in base all’art.16 dello Statuto vigente, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa, nonché gli aderenti all’AIB in qualità di Amici senza diritto di voto.

Cari saluti,
Roberto Putzulu
Presidente AIB Sardegna

Macomer, 13 marzo 2023
Prot. n U10/2023