LibroPhonica. Edizione Speciale #iorestoacasa

«LibroPhonica Edizione speciale #iorestoacasa»
Il podcast radiofonico delle Biblioteche comunali di Perugia <http://www.radiophonica.com/librophonica-special> realizzato in collaborazione con RadioPhonica, la web radio universitaria <http://www.radiophonica.com/>.

Racconta come i bibliotecari del Comune di Perugia stanno affrontando la loro esperienza di smart worker, nel periodo di emergenza Covid-19, cosa c’è nella loro scrivania e che progetto stanno realizzando per le BiblioComPg.

LibroPhonica. Edizione Speciale #iorestoacasa Vi racconta come i bibliotecari del Comune di Perugia stanno affrontando la loro esperienza di smart worker, nel periodo di emergenza Covid-19. Cosa c’è nella loro scrivania e che progetto stanno realizzando per le BiblioComPg. Dispensano anche consigli musicali e di lettura. Perché, dietro ad ogni bibliotecario, potrebbe battere anche un cuore ROCK ☺ Dove seguirci? Nel web su Facebook su Instagram.

Con il patrocinio di: Associazione Italiana Biblioteche-Sezione Umbria.

2 podcast settimanali con interviste realizzate in prima istanza ai bibliotecari delle Comunali di Perugia, che prevede interventi anche da parte dei colleghi delle regioni italiane maggiormente colpite dalla pandemia Covid-19.

14/04/2020 00:00