Giornata dei Gruppi di Lettura in Veneto: un anno vissuto letterariamente 2022

Incontro regionale gruppi di lettura in Veneto 2022

Evento di riscaldamento della Maratona di Lettura 2022 – VI edizione

Appuntamento a Padova, sabato 21 maggio 2022, alle ore 15.00 per l’annuale incontro regionale dei Gruppi di lettura in Veneto, presso il Centro Culturale Altinate | San Gaetano, a Padova.

Tutti i Gruppi di Lettura del veneto sono invitati.
La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 14,30

Dopo i saluti istituzionali, avremo l’occasione di conversare con Paolo Colombatti, giornalista Rai e amico dei GdL del Veneto, Marco Dalla Valle, biblioterapeuta e Fabio Bossetto, libraio, e di confrontarci sui libri che hanno proposto per questa stagione 2021-2022.
L’incontro sarà moderato dal gruppo di lavoro GdL in Veneto.

Verrà dato spazio alle vostre domande e interventi: vi invitiamo a trasmetterci, già da subito, attraverso l’indirizzo email gdl.in.veneto(at)gmail.com, le domande che vorreste sottoporre ai relatori: impressioni e curiosità sui libri che ci hanno proposto, sulla loro professione, sul loro rapporto con la lettura e con i libri.

Per l’accesso al Centro Culturale è raccomandato indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine).
Per accedere alla sala dell’incontro è obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2

 

 

L’incontro regionale dei GdL in Veneto 2022 è promosso da Regione del Veneto e dall’Associazione Italiana Biblioteche – Sezione Veneto all’interno del programma della Maratona regionale di lettura #ilvenetolegge2022 – https://ilvenetolegge.it/

 

 

21/05/2022 00:00