II edizione della Fiera Lettori alla Pari

Un Comitato Esecutivo Regionale tutto al femminile quello eletto per il triennio 2023-2026, ben rappresentato dalla nuova Presidente AIB Puglia Domenica Di Cosmo e dalla Vice Presidente Monica Albano.

Sono state elette il 13 giugno nella prima seduta del Comitato Esecutivo Regionale, composto da Eugenia Croce, Loredana Napolitano e Giovanna Rosato (profili: https://www.aib.it/attivita/elezioni-2023/2023/105075-candidati-cer-sez-pug-2023/ )

Il primo incontro è stato da subito operativo, data l’imminenza della II edizione della Fiera Lettori alla Pari, tre giornate dedicate all’accessibilità alla lettura e alla cultura, a Terlizzi dal 22 al 24 giugno, con attività previste anche a Ruvo di Puglia e a Corato.
https://www.edizionilameridiana.it/lettoriallapari/fiera-2023-lettori-alla-pari/

La partecipazione alle giornate è gratuita, previa prenotazione per la maggior parte dei momenti previsti, sia per gli adulti che per i più piccoli.

L’AIB Puglia allestirà un proprio stand con materiale informativo, dove sarà possibile visionare ed acquistare i prodotti editoriali di letteratura professionale.

Pertanto, care amiche e amici e care socie e soci vi chiediamo la più ampia collaborazione per garantire la presenza nello stand durante le tre giornate, raccordandoci e approfittando di questi momenti di condivisione e di incontro di cui abbiamo sempre bisogno.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione allo stand, scrivere a: puglia@aib.it