Stampa pagina Seguici AIB su Facebook AIB su Twitter

Assemblea regionale elettiva 2017

17 febbraio 2017, ore 13.00

Sala Teresina Degan della Biblioteca Civica di Pordenone , Piazza XX Settembre

E’ convocata l’Assemblea elettorale regionale degli associati della Sezione Friuli Venezia Giulia, in prima convocazione alle ore 23.00 di giovedì 16 febbraio e in seconda convocazione alle ore 13.00 di venerdì 17 febbraio 2017, presso la Sala Teresina Degan – Biblioteca Civica di Pordenone, Piazza XX Settembre.
Ordine del giorno:
– Designazione candidati della Sezione al CEN
– Designazione candidati della Sezione al Collegio dei Probiviri
– Approvazione del numero dei membri del nuovo CER
– Designazione candidati al CER
– Individuazione della sede del seggio elettorale e orario di apertura
– Scelta dei membri della Commissione elettorale regionale
– Varie ed eventuali

Potranno candidarsi per il prossimo CER gli associati con attestazione e in regola con il pagamento della quota associativa 2016 entro la data della convocazione dell’Assemblea elettorale nazionale. Gli interessati sono pregati di inviare a fvg(at)fvg.aib.it un loro profilo (curriculum e programma elettorale) con una foto che saranno pubblicati in una pagina dedicata sul sito della sezione (es. delle precedenti elezioni )
L’Assemblea si svolgerà durante la pausa pranzo del Seminario “Quale reference contemporaneo nell’epoca della disintermediazione informativa?” tenuto da Laura Testoni. La sezione offrirà uno spuntino ai partecipanti.

Il CER uscente desidera ricordare la particolare importanza che questo appuntamento riveste per la vita dell’Associazione, per consolidare i risultati raggiunti con il lavoro di questi anni e ragionare assieme sui nuovi obiettivi cui l’intera associazione può puntare.

Il presidente della Sezione AIB FVG

Dott.ssa Cristina Cocever

URL: https://www.aib.it/struttura/sezioni/friuli-venezia-giulia/2017/60105-assemblea-regionale-elettiva-2017/. Copyright AIB 2017-01-15. A cura di Cristina Cocever, ultima modifica 2017-01-15