Assemblea regionale degli associati e amici AIB Sez. Liguria

A tutte/i le/gli associate/i e amiche/i AIB – Sezione Liguria

È convocata l’Assemblea regionale delle/gli associate/i AIB Liguria, in prima convocazione il 20 aprile 2023 alle ore 06.00, e in seconda
convocazione giovedì 20 aprile 2023 alle ore 18.00 in modalità online, attraverso la piattaforma per videoconferenze Zoom, con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni della Presidente
2) Relazione annuale di attività della Sezione e bilancio consuntivo 2022
3) Varie ed eventuali

Ore 18,30 Intervento di Cecilia Cognigni aperto a tutti.

In coda all’assemblea, alle ore 18,30, Cecilia Cognigni, coordinatrice della Commissione Nazionale Biblioteche Pubbliche (AIB), terrà un intervento incentrato sul Manifesto IFLA‐UNESCO delle biblioteche pubbliche e sulla Carta di Milano delle biblioteche.

l link per collegarsi all’incontro sarà comunicato a ridosso dell’assemblea. Per maggiori informazioni scrivere a cristiana.nardini(at)aib.it

Si ricorda che, in base all’art. 16 dello Statuto vigente dell’AIB, possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa, nonché gli aderenti all’AIB in qualità di Amici senza diritto di voto.

La Presidente AIB Liguria

Valentina Sonzini

Prot. n. 6/2023