Docente: prof.ssa Anna Maria Tammaro, Università degli studi di Parma
Durata: 12 ore
Edizioni, sedi, orari:
Numero massimo di partecipanti: 30
Finalità: introdurre alle problematiche di creazione, organizzazione ed accesso della biblioteca digitale.
Contenuti:
Destinatari: bibliotecari, documentalisti, studenti di scienze dell’informazione, operatori culturali.
Modalità di prenotazione ed iscrizione: inviare una mail di prenotazione con il proprio nome, cognome, attività professionale/di studio all’indirizzo: anzalone@aib.it specificando se si vuol partecipare all’edizione di Messina o di Palermo.
Le prenotazioni saranno accettate entro venerdì 2 novembre 2012.
Al momento della registrazione, presso la sede del corso, dovrà essere presentata la scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.
Quanti intendono partecipare, sono pregati di compilare il questionario all’URL http://www.surveymonkey.com/s/QCBTXHL
Quote d’iscrizione: associati 50 euro; associati young 40 euro; amici studenti 30 euro; amici enti (max 3 persone) 50 euro per ogni rappresentante munito di delega a partecipare; non associati 100 euro.
La quota d’iscrizione può essere versata presso la sede del corso oppure tramite bonifico: IBAN IT 77 T 02008 16607 000300665300 intestato a: Associazione Italiana Biblioteche, Sezione Sicilia, Unicredit, Filiale 20103 – viale Leonardo Sciascia, n. 228 – 92100 Agrigento, con causale “Iscrizione corso Introduzione alla biblioteca digitale”. Gli enti possono saldare dietro richiesta fattura.
A tutti i partecipanti, che avranno regolarmente frequentato, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per informazioni: anzalone@aib.it