Assemblea regionale degli associati e degli amici AIB Sicilia – 9 marzo 2023 (online)

A tutti gli associati e amici AIB – Sezione Sicilia

È convocata l’assemblea regionale degli associati e amici AIB Sicilia per giovedì 9 marzo 2023, alle ore 6.00 in prima convocazione e per giovedì 9 marzo 2023, alle ore 18.00 in seconda convocazione, in collegamento telematico su piattaforma Google Meet, con il seguente o.d.g:

  1. Designazione dei candidati della sezione al Comitato Esecutivo Nazionale.
  2. Designazione dei candidati della sezione al Collegio dei Probiviri.
  3. Presa d’atto dei candidati della sezione al Comitato Esecutivo Regionale Sicilia e decisione relativa al numero dei membri del nuovo CER.
  4. Modalità di voto ed elezione del rappresentante della sezione che dovrà coadiuvare la Commissione elettorale.
  5. Varie ed eventuali.

Si ricorda che in base all’art. 16 dello Statuto vigente possono partecipare all’Assemblea regionale con diritto di voto tutti gli associati di cui all’art. 4 che siano in regola con il versamento della quota associativa alla data di convocazione della stessa e gli aderenti all’AIB in qualità di amici senza il diritto di voto.

Il link per collegarsi all’incontro sarà comunicato qualche giorno prima dell’assemblea.

— Candidature —

Chi fosse interessato a mettersi a disposizione nel nuovo Comitato Esecutivo Regionale – Sicilia può inviare, entro e non oltre il 20 febbraio 2023, la propria candidatura a sicilia@aib.it

La comunicazione deve essere corredata da una foto e da un curriculum breve (massimo 5 righe), che serviranno per allestire la pagina web dedicata alle elezioni nel nostro sito AIB Sicilia.

Le candidature verranno formalizzate durante l’assemblea regionale dei soci del 9 marzo 2023.

In qualità di Presidente regionale rimango a disposizione di chiunque avesse dubbi o perplessità sulle fasi che precedono le elezioni di maggio e in merito alla eventuale candidatura; vi prego di contattarmi via mail (simona.inserra@aib.it).

Nel ringraziare sin da ora quanti vorranno mettersi a disposizione della Associazione, a favore della professione, vi saluto cordialmente,

La presidente
Simona Inserra

Creata da Rosa Angela Anzalone il 07/03/2023. Ultima modifica 23/10/2023 di Vanni Bertini
CC BY SA. Condizioni d´uso nella Dichiarazione Copyright AIB-WEB